Skip to main content
CarrelloClose Cart

“Questo progetto è nato da un amore immenso per la città di Siena, un luogo che ha acceso in me emozioni mai provate prima.

E così, come succede quando si ama incondizionatamente, ho voluto farle un regalo, cucito su misura per lei.

“Note di Siena” è un omaggio speciale, fortemente desiderato, pensato per far sentire Siena speciale, come lei fa sentire me.”

Ho disegnato l’intero progetto seguendo la scia di emozioni che ho provato quando, dopo tanto tempo, sono tornato a Siena.
Nulla è stato lasciato al caso, ogni dettaglio di “Note di Siena” rappresenta un frammento di commozione, l’emozione che provo ogni volta che torno qui, nel mio posto magico.

Il logo è rappresentato dalla stilizzazione dello stemma della famiglia Piccolomini, un omaggio alla ricca tradizione e all’eredità culturale di Siena.

Un simbolo che ho ritrovato tra le mura del posto in cui, da studente, ho lasciato un pezzo del mio cuore: il chiostro della Basilica di San Francesco.

“Note di Siena” è un viaggio che attraversa i sensi, un’esperienza emozionale per celebrare la bellezza e la magia della città di Siena. Ogni prodotto di questa collezione è stato pensato per lasciare un ricordo indelebile, che possa toccare le corde più profonde dell’anima dei visitatori, colmando quel vuoto che rimane quando si lascia questa meravigliosa città.

“Note di Siena” è un vero e proprio dono che faccio alla città che, più di tutte, mi ha rubato il cuore. A lei ho regalato per sempre una parte di me e la ritrovo solo quando ci ritorno.

Il mio desiderio è quello di arricchire sempre di più il mio progetto, sperando che chiunque la visiti, possa portare con se’ un pezzettino di Siena, in qualunque parte del mondo.

Hai un hotel, un ristorante, un'attività commerciale e vuoi rivendere la linea Note di Siena?
Compila il form